SexyParty


Non sapevo bene cosa fosse ma andai ugualmente…

Partimmo io con le mie coinquiline canadesi per recarci a casa di amiche che organizzavano il SEXY PARTY…

Casa carina, tipica americana, con un piccolo giardino davanti senza recinzione, vialetto ben curato…

Entro e trovo un tavolino nero, basso, tondo, completamente vuoto al centro della stanza, gia’ in penombra, con circa una decina d sedie attorno..si attendeva qualcuno….

C’era un piccolo buffet, iniziamo a bere qualcosa…tutte donne…l’atmosfera era apparentemente tranquilla, ma si percepiva un’elettrica complicita’ femminile..

Ci sediamo tutte intorno al tavolo e dopo un po’ ecco il campanello…entra una ragazza..tutta ben vestita e curata nei minimi particolari…capello morbido sulle spalle..vestito aderente fino al ginocchio con una scollatura vistosa ma non volgare ed un vertiginoso tacco a spillo..con lei una valigia!

Si mette vicino al tavolo, apre la valigia e inizia a disporre sul tavolo una serie di prodotti dedicati all’erotismo…ne aveva di tutti i tipi…

Dopo dieci minuti il tavolo era coperto da tutto cio’ che puo’ stimolare la fantasia sessuale

Vibratori..piccoli, grandi, nero, viola, da borsetta, con doppia punta e con doppia-tripla-quadrupla velocita’…Perle di Thai per una divertente ricerca del piacere alternativo..oli per massaggi, per giochi erotici e creme per stimolare la penetrazione anale..

Prendeva in mano gli oggetti, ci dava la spiegazione tecnica e poi faceva girare l’oggetto tra le mani di ognuna  di noi..c’era chi lo teneva con imbarazzo, chi con maestria, chi provava tutte le velocita’…chi si eccitava!

L’ambiente iniziava a riscaldarsi e il mio battito aumentava…dovevo mantenermi!

Ce n’era per tutti i gusti-uva, fragola e frutti esotici- e per tutte le misure-16,17,20 cm- con e senza testicoli..

Un paradiso di caxxi tutto davanti ai miei occhi…un sexy shop a domicilio!!

Alla fine chiama una di noi e la invita in una stanza…passano circa dieci minuti ed esce con un fallo finto attaccato in vita..sono rimasta per un paio di secondi sconcertata..ma senza volerlo la mia mente ha iniziato a galoppare verso fantasie nascoste, mai scoperte…e quando si e’ avvicinata per farmelo toccare la mia schiena si e’ irrigidita e il fuoco tra le mie gambe si e’ acceso…i suoi occhi non si scollavano dai miei mentre stringevo il suo caxxo finto tra le mani..

Sono tornata  a casa e pensando a lei mi sono toccata…

 

  1. Onestamente, sento anch’io un richiamo che viene dalle gambe…

    • Lady_g
    • 2 ottobre 2011

    ..bisogna sempre rispondere al richiamo.. 😉

    Ladyg

  2. Ho letto che c’è il servizio della valigia rossa in Italia….

    • Lady_g
    • 4 ottobre 2011

    ..si,esatto!!..lavoro interessante!!..quasi quasi.. 🙂

  3. Posso farlo anch’io?

      • Lady_g
      • 3 gennaio 2013

      Non saprei.. ci possiamo informate 😉

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento