Il regalo…


..distesa sul divano non aspettavo altro che sentirti entrare dentro di me …

Mi hai bendata…acceso le candele…spento le luci..era tutto programmato…
..lo sai che obbedisco ai tuoi giochi…come una brava schiava..

Ti sei allontanato, sentivo i tuoi passi vicino ma non il tuo corpo…non ti vedevo..non sapevo…

L’attesa e la curiosita’ mi agitavano e mi eccitavano…

Con sorpresa l’ho sentito gelido sfiorarmi..tra le gambe..un corpo estraneo..
..me lo hai passato sulle labbra accarezzandomi delicatamente… e sentivo i tuoi occhi guardare il piacere sul mio viso..

Un insieme di sensazioni mi hanno offuscato la mente…il sangue ribolle nelle vene, i battiti del cuore aumentano, i nervi che tirano..il mio respira si affanna….

Dimmi cos’e’…mi fai impazzire…

Il tuo REGALO..

…e mentre me lo sussurri nell’orecchio me lo spingi dentro con tutta la forza…

..la mia schiena si inarca…non ti ascolto piu’…immagino e sento i movimenti della tua mano accompagnare il vibratore dentro di me..ripetutamente..

Continui a giocare con me e con il nostro nuovo gioco…

..fino a farmi venire…

 

  1. Un’esperienza eccitante raccontata in maniera ancora più eccitante… quasi con ritmo poetico. Esaltante direi…

      • Lady_g
      • 19 ottobre 2011

      Grazie Sara!

      Ladyg

  2. Che bel regalo !!!!sempre gradito…

    • Lady_g
    • 19 ottobre 2011

    ..aspettando il secondo… 🙂

    Ladyg

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento